slideshow 1
Il Parco facilita le relazioni tra università e imprese
Con il trasferimento tecnologico e le collaborazioni nella ricerca
slideshow 1
Il Parco nasce per rigenerare l’economia locale
facendo leva su ricerca e innovazione
slideshow 1
Un ambiente di lavoro collaborativo
offre la possibilità di innovare attraverso partnership

BiovelocITA, accelerating Italian Biotech

Ven, 13/10/2017 - 14:30

Nuovo appuntamneto nell'ambito di PTS TECHNOLOGY TRANSFER CONFERENCE SERIES il 13 ottobre alle ore 14:30 presso la sede di PTS (Via Taramelli, 24 Pavia).

Hai un'idea nel campo delle biotecnologie? Hai un progetto già definito, o addirittura un'azienda nel campo del biotech? Vieni a scoprire come Biovelocita può essere il trampolino di lancio per il tuo futuro.

Biovelocita, fondata da Silvano Spinelli (fondatore di EOS) per facilitare il trasferimento di conoscenza dai laboratori di ricerca alle imprese nel campo delle biotecnologie, presenta le sue attività a tutti i ricercatori con idee a tutti gli stadi di sviluppo.

BiovelocITA si dedica alla “accelerazione” di progetti in stadio precoce, innovativi e dotati di alto potenziale per trasformarli in società di successo. Accomuna scienziati di altissimo livello, imprenditori e investitori esperti per promuovere la creazione di società innovative.

BiovelocITA mette a disposizione le risorse finanziare e le competenze gestionali necessarie per pianificare e condurre lo sviluppo di progetti in differenti aree terapeutiche.

Qui trovi maggiori informazioni

Scarica la locandina dell'evento