slideshow 1
Il Parco facilita le relazioni tra università e imprese
Con il trasferimento tecnologico e le collaborazioni nella ricerca
slideshow 1
Il Parco nasce per rigenerare l’economia locale
facendo leva su ricerca e innovazione
slideshow 1
Un ambiente di lavoro collaborativo
offre la possibilità di innovare attraverso partnership

"Strumenti nanobiotecnologici per la ricerca e l'innovazione in nanomedicina e medicina rigenerativa" - Seminario curato dal Centre of Health Technologies - CHT - presso il Parco Tecnico Scientifico di Pavia - Aula A

Lun, 30/10/2017 - 14:30


Lunedì 30 ottobre alle ore 14.30 presso l'Aula A del Parco Tecnico Scientifico di Pavia si terrà il seminario "Strumenti nanobiotecnologici per la ricerca e l'innovazione in nanomedicina e medicina rigenerativa" presentato dall'azienda Nanovex Biotechnologies.



Nanovex è uno spin-off dell’università di Oviedo (Spagna) fondato nel 2014 ed operante nel settore delle Life Sciences. Il team di Nanovex proviene dal mondo accademico ed è specializzato nella sintesi e caratterizzazione di nanoparticelle polimeriche, metalliche, liposomi,niosomi e Pronanosomi® (formulazioni ready-to-use per il drug delivery).

Il seminario fornirà una panoramica su quanto presente nel mercato per la medicina rigenerativa e la e per nanomedicina. L'azienda è inoltre interessata a stimolare partnership accademiche per la presentazione di progetti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi al sito: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc0u1Vyz3UeNov1XrVVlS3jB4wAWVQj...

Per stampare la Locandina dell'evento clicca Seminario NANOVEX ;

Il ritrovo dei partecipanti è previsto presso il Parco Tecnico Scientifico in Via Taramelli, 24

AllegatoDimensione
Locandina.pdf384.86 KB